Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
F.I.N.

C.O.N.I.

4° TROFEO ISPRA NUOTO
Centro Sportivo di Ispra
 

Ispra 17-18 Aprile 2004

 

 

L’ Ispra nuoto A.S.D. organizza per il 17-18 APRILE 2004 presso il Centro Sportivo SWIM PLANET di Ispra (vasca da 25 mt. 6 corsie- con cronometraggio automatico con piastre e sistema gestione gare “CROMA”) il

4° Trofeo Ispra Nuoto.

Alla manifestazione, per inviti, possono partecipare atleti regolarmente tesserati F.I.N. appartenenti alle categorie Ragazzi, Junior, Assoluti e atleti stranieri tesserati nelle loro rispettive Federazioni. :

 Risultati

 

 

Iscrizioni  

Edizioni precedenti del Trofeo

SportInLinea e' lieta di ospitare per la 4a volta il Trofeo di Ispra e di curare il servizio di iscrizione alla manifestazione mediante l'utilizzo delle proprie procedure on-line e la distribuzione ed elaborazione del file Excel, nonche' la pubblicazione in tempo reale dei risultati, direttamente dal piano vasca.

Se volete accedere ai risultati delle precedenti edizioni cliccate qui:

Come Arrivare e Dove Alloggiare

Da Milano

  • Prendere la A8 dei Laghi, a Gallarate proseguire verso Genova-Gravellona Toce ed uscire a Sesto Calende. Prosegui con (1)

Da Genova o Torino

  • Prendere la A26 dei Trafori in direzione Gravellona Toce. Alla diramazione Milano-Gravellona Toce prendere per Milano ed uscire a Sesto Calende. Prosegui con (1)

(1) All'uscita Sesto Calende dell'autostrada andare dritto fino al primo incrocio e prendere a sinistra in direzione Besozzo. Dopo circa 15 km, a Travedona-Monate voltare a sinistra seguendo le indicazioni per Ispra o CCR Ispra. Giunti ad Ispra, dopo il passaggio a livello, al primo incrocio voltare a destra e proseguire in direzione Laveno. Passata una rotonda, dopo circa 50 mt voltare a sinistra in Via Leopardi, cartello Swim Planet.

Per informazioni sulla sistemazione alberghiera potete contattare la piscina di Ispra: 0332 780391.

 
 


Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 3091 
Conteggio pagine principali