Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Prima tappa Orienteering cup 2010
09/03/2010

In una bella giornata di sole nel magico bosco a nord di Sesto (Parco del Ticino) si è svolta la prima tappa dell'Orienteering cup 2010.

Circa 130 i partecipanti soprattutto dalle elementari si sono messi alla prova con carta topografica e bussola alla ricerca delle lanterne. Prossima tappa sabato prossimo 13 marzo a Castelletto Ticino ma questa volta l'abilità di orientarsi verrà messa alla prova in un percorso cittadino nelle viette del paese. Preiscrivetevi entro martedì mandando la vostra adesione a fabrizio.iozzi@alice.it La terza e conclusiva tappa dell'edizione 2010 dell'orienteering cup si svolgerà ancora nei boschi di Sesto Calende il giorno sabato 27 marzo. Presiscrivetevi numerosi entro e non oltre martedì 23 marzo.

Chi volesse invece fare una ulteriore gara nel bosco al di fuori dell'orienteering cup segnaliamo domenica 14 marzo a Casorate Sempione. Ritrovo presso zona Feste del comune di Casorate Sempione in via Roma, 100 adiacente al centro sportivo Altobelli alle ore 9.00; iscrizioni sul posto.

CLASSIFICHE SCARICABILI DALLA SEZIONE DOWNLOAD

Roberto Biella
robiella@alice.it

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 456872 
Conteggio pagine principali