Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Italiani Ragazzi - Giorno I
24/07/2005

Si è aperta questo pomeriggio, in contemporanea con i mondiali di Montreal, l’edizione estiva dei campionati nazionali giovanili categoria ragazzi. In quel del Foro Italico di Roma, i giovani atleti si sfidano per una degna conclusione di stagione.

E anche i nostri atleti varesini giungono qui con buone ambizioni e diverse speranze di ben figurare nelle finali tricolori.

Pronti, via ed è subito titolo italiano. La gara inaugurale di questo campionato nazionale ci regala il primo oro varesino di quest’anno: è Giorgio Battistella, il talentuoso e polivalente atleta dell’Ispra Nuoto, a trionfare nei 400 misti. La sua gara, perfetta per gestione di forze e strategia, non lascia spazio agli avversari: Giorgio ferma il crono ad un ottimo 4.35.42, lasciando il secondo classificato a 4.37, e meritandosi l’alloro nazionale, anche a suggello di quanto dimostrato lungo l’intera stagione,.

L’altro piazzamento da sottolineare è il settimo posto, sempre nei 400 misti, di Giada Canavesi (Ispra), anche lei giunta qui a Roma con ambizioni quantomeno di ben figurare. Senza particolanri sussulti invece le staffette 4x200, con una strepitosa MGM tra i machi (7.51.50).

Come dire, se il buongiorno si vede dal mattino… attendiamo con ansia il proseguo delle gare.


Tutti i risultati

Luca Soligo
lucasoligo@gmail.com

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 455887 
Conteggio pagine principali