Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Una bella storia di sport
04/03/2004

Domenica scorsa c'e' stata la partita di pallanuoto per la categoria Juniores, Ispra Nuoto-Monza, finita 12-10 per i padroni di casa. La squadra ospite aveva una panchina molto corta e durante la partita, a causa di falli ripetuti, sono stati espulsi 2 atleti del Monza in sequenza. Questi atleti non potevano essere sostituiti perche' non c'erano piu' giocatori in panchina.

L'allenatore dell'Ispra Nuoto, Jonathan Gesuato, per sportivita' ha tolto anche due dell'Ispra per far si che le squadre fossero equilibrate.

Per chi non conosce la pallanuoto giocare con 1 uomo in piu' e' un vantaggio enorme e infatti molti gol vengono realizzati durante fasi in cui esiste una superiorita' numerica data da espulsioni momentanee. Jonathan ha ritenuto che non era giusto e sportivo che la squadra ospite fosse cosi' penalizzata in modo devastante.

Un bellissimo plauso dalla redazione di SportInlinea all'allenatore che ha dato una prova di sportivita' degna di nota. Ci chiediamo se nello strapagato calcio questo tipo di comportamento sarebbe stato non solo effettuato, ma anche capito dagli spettatori di una normale partita.

Bravo Jonathan !

Se volete lasciare un messaggio a Jonathan potete farlo qui: Messaggi


Alessandro
croma@sportinlinea.it

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 455919 
Conteggio pagine principali