Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

Fondazione Alessio Tavecchio
  

Abbiamo ricevuto dalla Fondazione Alessio Tavecchio il seguente messaggio che pubblichiamo integralmente:

Carissimi amici e sostenitori della Fondazione "Alessio Tavecchio",
l'impegno della Fondazione per ottenere il riconoscimento del progetto di costruzione del Centro di cura, accoglienza e sport per disabili, continua incessantemente presso le fonti Istituzionali Pubbliche (Regione e Comune) e Private (Banche e Fondazioni).

I risultati fino ad oggi raggiunti, nonostante la montagna burocratica da scalare, sono dovuti principalmente alla partecipazione e alla dedizione di voi tutti. Abbiamo comunque bisogno di pubblicizzare sempre di più il nostro progetto attraverso manifestazioni che ci consentano di raccogliere fondi per affrontare con serenità le spese di "start-up" del progetto.

Pertanto abbiamo programmato, per la prima parte dell'anno 2002, due eventi di grande importanza che, con il vostro determinante aiuto, si risolveranno in grandi successi come nelle precedenti occasioni (consulta www.alessio.org pagina "appuntamenti"):

  • Martedì 14 maggio 2002 ore 22 festa in discoteca "De Sade" di Milano in via Valtellina, 23 (ingresso via Piazzi, 4). Con la probabile e straordinaria partecipazione di Enrico Bertolino, cast televisivo di Vivere, Tamarà Donà e alcuni calciatori e personaggi sportivi. Costo del biglietto: 15 Euro inclusa consumazione. Prevendita a Monza presso la Fondazione 039-23.26.499 e Alessio 335-75.69.649; prevendita a Milano presso Silvia Tavecchio 335-75.69.645, oppure direttamente in discoteca precisando alla cassa che siete "amici Fondazione Alessio".
  • Sabato 1 giugno 2002 ore 20.45 spettacolo teatrale della Compagnia "Duprè 19" in "Fiore di Cactus" al Teatro Manzoni di Monza. Questa brillante commedia è tratta dal film omonimo con Ingrid Bergman e Walter Matthau. Costo del biglietto: 15 Euro platea e 20 Euro poltronissime. Prevendita a Monza presso la Fondazione 039-23.26.499 e Alessio 335-75.69.649; prevendita a Milano presso Silvia Tavecchio 335-75.69.645.

Vi chiediamo di divulgare attraverso le vostre conoscenze le iniziative suddette, svolgere attività di prevendita dei biglietti, invitare quante più persone possibili per trascorrere due serate divertenti in compagnia.

Mi raccomando cari amici, aspetto una vostra telefonata, mail, fax o qualsiasi altro contatto per sentire la vostra vicinanza... noi vogliamo realizzare qualcosa di importante per migliorare la qualità della nostra Vita e la vostra partecipazione e la vostra solidarietà sono determinanti.

      Un abbraccio, Alessio

   
  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2022: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 3441 
Conteggio pagine principali