Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

Trofeo Felice Dozio A.M
  

Regolamento

La Società OSA Saronno Libertas in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL , indice per il 2002 il 12° Trofeo Felice Dozio a.m.
Art. 1 La Manifestazione è riservata agli atleti regolarmente tesserati nel 2002 per le Società Varesine delle categorie:

Esordienti Maschile
Ragazzi Maschile
Cadetti Maschile
Esordienti Femminile
Ragazzi Femminile
Cadetti Femminile

Art. 2 La partecipazione è aperta ad un numero illimitato di atleti di ciascuna Società
Art. 3 Sono valide ai fini dell’assegnazione del Trofeo, tutte le gare del calendario Provinciale, Regionale e Nazionale, oltre alle gare su convocazione. Per le gare Regionali, Nazionali e su convocazione, i risultati potranno essere ammessi solamente se supportati da documentazione convalidata dal Giudice Arbitro della riunione.
CLASSIFICHE INDIVIDUALI ESORDIENTI
Art. 4 Ogni atleta della categoria Esordienti M e F per essere ammesso in classifica deve acquisire punteggio in 4 specialità diverse del programma gare di categoria.
Art. 5 Il punteggio si basa sull’ordine di piazzamento di ciascuna gara Provinciale. Il punteggio verrà assegnato secondo la classifica con la seguente progressione: 500 punti al 1° classificato, 490 al 2° classificato, 480 al 3° classificato e così via .
Art. 6 La somma dei quattro punteggi-piazzamento, considerando solo il migliore per ciascuna specialità, darà al punteggio scheda dell’atleta.
CLASSIFICHE INDIVIDUALI RAGAZZI
Art. 7 Ogni atleta della categoria Ragazzi M e F per essere ammesso in classifica deve acquisire punteggio in 6 diverse specialità del programma gare di categoria.
Art. 8 Il punteggio viene determinato in base alla Tabella dei punteggi Federali vigenti alla data 30/10/1998.
Art. 9 La somma dei sei punteggi, considerando solo il migliore per ciascuna specialità, darà origine al punteggio scheda dell’atleta.
CLASSIFICHE INDIVIDUALI CADETTI
Art. 10 Ogni atleta della categoria Cadetti M e F per essere ammesso in classifica deve acquisire punteggio in 7 diverse specialità del programma gare di categoria.
Art. 11 Il punteggio viene determinato in base alla Tabella dei punteggi Federale vigenti alla data del 30/10/2001.
Art. 12 La somma dei sette punteggi, considerando solo il migliore per ciascuna specialità , darà origine al punteggio scheda dell’atleta.
CLASSIFICHE INDIVIDUALI
Art. 13 Sulla base dei punteggi delle schede individuali verranno redatte le calssifiche di categoria. Verranno premiati i seguenti atleti :

Esordienti Maschile Primi venti classificati
Ragazzi Maschile Primi venticinque classificati
Cadetti Maschile Primi venticinque classificati
Esordienti Femminile Primi venti classificate
Ragazzi Femminile Prime venticinque classificate
Cadetti Femminile Prime venticinque classificate


CLASSIFICHE DI SOCIETA’
Art. 14 La classifica per Società sarà redatta sulla base delle schede ammesse e verrano prese in considerazione le prime cinquanta schede individuali per categoria. Al primo classificato di ogni categoria saranno assegnati 50 punti, al secondo 49 punti e così via fino al 50° classificato. Il punteggio di ogni Società risulterà dalla somma dei punti conseguiti da tutti gli atleti in base alla classifica di categoria (concorreranno alla classifica di squadra, quindi tutti gli atleti classificati entro la cinquantesima posizione di classifica per categoria). La prima Società classificata si aggiudicherà il Trofeo. Verranno premiate anche le Società classificate dal secondo all’ottavo posto, con coppe e targhe.
Art. 15 Le classifiche verranno redatte sulla base delle schede individuali compilate e consegnate dalle singole Società Sportive entro il 15/11/2002. Le schede dovranno avere il supporto documentale per le prove svolte fuori provincia come segnalato all’art. 3. Sarà compito dell’organizzazione provvedere al controllo di tutti i risultati inseriti nelle schede individuali. Inoltre verranno premiate le migliori prestazioni di ogni singola categoria.

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2022: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 2016 
Conteggio pagine principali