Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
Tutti sportivi...

Chi è Soria ?

           

Nome:Giovanni Soria, in arte "Fuin" (faina), antico nomignolo adottato per distinguerci dagli altri  numerosissimi Soria della zona ma  sopratutto per risparmiare spazio.

Origini:Piemontese, popolo di antiche tradizioni civili e pacifiche in via di estinzione in seguito alle frequenti invasioni, che vive nel Nord-Ovest  della penisola italica.

Sesso: praticamente maschile.

Età:variabile in costante e pauroso aumento.

Altezza: medio basso.

Capelli:  neri, anzi grigi, cioe' no, bianchi.

Attività:  informatica, ma faccio ugualmente male un sacco di altre cose. Sono non-fumatore e violentemente astemio. Cacciato per indegnità dal paese del  vino che mi ha visto nascere.  Non mi interesso minimamente né di politica né di calcio. La politica sarà forse necessaria, il calcio indispensabile  per qualcuno. Del resto anche la carta igienica è molto importante ma mi interessa poco anche quella.

Stato civile: sposato con due figli, ed è dalla famiglia che ho ricevuto le maggiori soddisfazioni. Un infinito ringraziamento alla moglie che mi sopporta ed ai figli, eccezionali nonostante il padre.

Hobby:tutto ciò che stimola la creatività e la fantasia, in particolare il disegno, la pittura e la caricatura, la satira e l'umorismo . Ho "scoperto"  un metodo di realizzare caricature animate © richieste da tutto il mondo tramite Internet.

Premi:Sono praticamente da sempre presente nelle principali rassegne umoristiche e giornali del settore, collaboro abitualmente a televisioni commerciali, ma pur avendo ricevuto numerosi riconoscimenti (o proprio per questo), sono abbastanza scettico nei confronti di tutte le giurie.
Sopratutto da quando ne faccio parte.

Odi viscerali:  I farabutti, gli imbroglioni (fattucchiere, chiromanti, astrologi, imbonitori televisivi ecc.), il razzismo con i suoi derivati (classismo, campanilismo, nazionalismo, patriottismo ecc.), alcuni fra i più noti politici, i padroni dei cani che ignorano l'uso della paletta (praticamente tutti a giudicare dai risultati), i furbi che non ripettano le code, che passano con il rosso, che parcheggiano sul marciapiede, quelli che "lei non sa chi sono io..", le martemarzotto, le ripadimeano i dalemaberluscalfari ed altre nullità ...ma non si finirebbe piu'.

Volete saperne di più ? Cercate la sua home page o scrivetegli: soria@virgilio.it

Le vignette pubblicate da SportInLinea

 


Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 1887 
Conteggio pagine principali