Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

 
 

7o Trofeo GULLIVER e 8o Trofeo 

"MEMORIAL BOBBIO"

Home page->Iscrizioni

Modalità di Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere effettuate in vari modi:

  • Foglio EXCEL
  • On-line tramite il browser
  • On-line tramite il programma SPIL_LINK
  • Con il programma VNUOTO
  • Tramite FAX (solo in caso estremo)

Foglio EXCEL

Si può utilizzare il foglio EXCEL qui sotto . Una volta compilato, il file EXCEL va inviato come allegato all’indirizzo e_mail e-mail manpia@tin.it (Manuel), dertona.nuoto@libero.it (Derthona Nuoto)  specificando la societa’ di appartenenza. Nel giro di un paio di giorni sara’ possibile verificare la correttezza delle proprie iscrizioni collegandosi nuovamente qui ove compariranno tutte le iscrizioni ricevute (Verifica iscrizioni immesse ).

  Scarica il foglio EXCEL delle iscrizioni  (formato zip, 504 kbytes)

Nota: se dovete inserire una iscrizione senza tempo, indicate 00:00.0 come tempo di iscrizione.

Se non avete WinZip potete scaricarlo qui: download WinZip

Iscrizioni on-line tramite il browser

    In alternativa, e’ possibile utilzzare una procedura che permette di immettere on-line le proprie iscrizioni. In questo caso le iscrizioni inserite appariranno immediatamente. Sara’ sempre possibile, fino alla chiusura delle iscrizioni, modificare o aggiungere atleti.

    Per utilizzare la procedura è necessario

Iscrizioni on-line tramite il programma SPIL_link

    Come ulteriore mezzo per effettuare le iscrizioni abbiamo sviluppato il programma SPIL_link che gira sotto Windows e permette di preparare le iscrizioni sul proprio PC. Quando le iscrizioni sono pronte si possono depositare sul sito SportInLinea. Con questo programma si rimane collegati in Internet solo il tempo strettamente necessario a verificare le gare previste ed a depositare le iscriszioni.

 Il programma puo' essere scaricato gratuitamente: SPIL_link

Iscrizioni mediante programma VNUOTO

Le societa' in possesso del programma VNUOTO distribuito dal Comitato Regionale FIN possono utilizzarlo e produrre il file delle iscrizioni da inviare all’indirizzo e-mail manpia@tin.it (Manuel), dertona.nuoto@libero.it (Derthona Nuoto)

Iscrizioni via fax

Se proprio non riuscite ad utilizzare neanche uno degli svariati modi indicati, che semplificano notevolmente il carico di lavoro di preparazione delle iscrizioni ma che soprattutti riducono notevolmente la possibilita' di errori di iscrizione di trascrizione nelle iscrizioni, potete, in ultimissima possibilita' utilizzare il fax, inviando le iscrizioni in modo chiaro e leggibile alla DERTHONA NUOTO S.C.R.L. Tel. 0131/811588 - Fax 0131/890666 .

Verifica Iscrizioni immesse

    E' possibile in ogni momento verificare le iscrizioni immesse o acquisite dagli organizzatori: se si è utilizzato il foglio EXCEL dopo qualche giorno dall'invio; con la procedura on-line o con il programma SPIL_link immediatamente.

 Verifica iscrizioni al Trofeo di Tortona

 

 



Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683

Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 1189 
Conteggio pagine principali