Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Campionati Libertas 2014
11/06/2014

Comunicato della Libertas
 
Alcune squadre hanno richiesto, a chiusura delle iscrizioni e a pubblicazione effettuata dei partecipanti alle gare del Campionato, una serie di modifiche alle iscrizioni effettuate. A tal fine si precisa quanto segue.
 
Al fine di garantire la correttezza  dello svolgimento del Campionato e allo stesso tempo di dare la possibilita' a chi abbia necessariamente il bisogno di realizzare un tempo, le eventuali modifiche richieste dopo il termine di chiusura delle iscrizioni le modifiche sono accetate ma comportano l' effettuazione della gara come "fuori gara". I tempi effettuati vengono cosi' omologati ma non si entra nelle premiazioni e non si portano punti ulteriori in quella gara.
 
Per cio' che riguarda le modifiche sul campo gara si ricorda il punto 7 del regolamento:

7) Sul campo gara non sono ammesse né variazioni né sostituzioni per quanto attiene la partecipazione alle gare individuali, fatto salvo, errori imputabili al Comitato Organizzatore. Potranno essere variati i componenti delle staffette.

 


 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 457321 
Conteggio pagine principali