Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 MANIFESTAZIONE AQUAGOL
12/02/2008

MANIFESTAZIONE AQUAGOL DEL 10/02/2008 A LEGNANO

Si sono incontrate oggi alle 15,30 a Legnano ben 17 squadre della provincia di Varese per la manifestazione mensile di aquagol. Sempre ricca di entusiasmo e festosa rumorosità, la manifestazione regala ai piccoli atleti momenti di soddisfazione ed emozione quando si trovano a constatare i miglioramenti rispetto agli incontri precedenti e si sentono già esperti pallanuotisti.

Le squadre partecipante sono: Como1, Como2, Brescia, Von1, Von2, Fanfulla, Bissone1, Bissone2, Ispra, Buto1, Busto2, Vigevano, NC Milano, Legnano, NC Monza, Arona, Parabiago.

Ogni squadra ha disputato tre partite.

L’Ispra si è presentata con i seguenti atleti: Maretti Muscogiuri, Rovarini, Sibilia, Buzzi, Reggiori, Monguzzi. Nonostante la panchina un po’ corta hanno ben figurato e infatti hanno vinto due partite su tre, con grande soddisfazione dello staff tecnico isprese.

Bene hanno fatto le due squadre della V.O.N. guidate da Luca Bianchi e altrettanto bene le squadre di Busto Arsizio allenate dal giovane Isacco Andrenucci.



 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 457239 
Conteggio pagine principali