Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Accordo fatto tra CROMA e FICr
11/11/2006

COMUNICATO STAMPA

Il Team CROMA informa che é stato finalmente risolto il problema della connessione alle apparecchiature dei cronometristi della Federazione Cronometristi Italiani e di aver quindi ricevuto autorizzazione da detta Federazione al collegamento alle loro apparecchiature per tutto il 2006 e 2007.

Ció permetterá la corretta programmazione delle manifestazioni di nuoto da parte degli organizzatori che vorranno affidarsi alla gestione del Team CROMA e alle procedure automatiche di iscrizioni gare e gestione delle manifestazioni.

Il Team CROMA esprime grande soddisfazione e ringrazia personalmente la Dott.ssa Squillante della Federazione Cronometristi, che si é personalmente impegnata per una soluzione positiva della vicenda e l’ing. G. Saini della Federazione Italiana Nuoto che ha portato avanti i contatti ed espresso gli interessi delle societá sportive.

Il Team CROMA


 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 456868 
Conteggio pagine principali