Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Wheelchair Hockey Ranger Bologna vs Sharks Monza
31/03/2006

Il prossimo 2 aprile, presso la palestra Pallavicini Lercaro di Bologna (Via Marco Lepido 196), si terrà l'incontro di Wheelchair Hockey "Ranger Bologna vs Sharks Monza". L'incontro, che fa parte del campionato nazionale di Wheelchair Hockey patrocinato dalla Fondazione Laureus Italia, avrà inizio alle ore 15.

Il match sarà aperto da tre ospiti di eccezione:Alberto Tomba, Giacomo Agostini, e Fabrizio Macchi, sostenitori della Fondazione.

Laureus Italia ha avviato la sua attività non profit nel 2005 con il patrocinio e il finanziamento triennale del Campionato Nazionale Italiano di Wheelchair Hockey, quest'anno alla sua seconda edizione, sostenendo l'iniziativa con fondi per l'affitto di palestre, mezzi di trasporto e ambulanze, prenotazioni alberghiere, spese per volontari e medici, manutenzione delle carrozzine.

Il contributo di Laureus Italia serve, più in generale, anche a promuovere numerose iniziative sul territorio nazionale tese a diffondere presso i disabili, le famiglie e gli operatori la conoscenza di questo sport e delle opportunità che esso offre; a creare nuove squadre (con la sponsorizzazione, fra l'altro, dell'unico team femminile al mondo di hockey su carrozzina elettrica, il Bartimeo Eagles); a organizzare corsi per arbitri; a coinvolgere il mondo delle scuole.

Il progetto offre l'opportunità di vivere momenti di vita normale a coloro che normalmente ne sono esclusi (provare una vittoria, viaggiare, conoscere altre nuove persone e posti, trovare una motivazione grazie ad uno sport, ecc). La Fondazione Laureus, inoltre, ha parzialmente sponsorizzato il Campionato Europeo svoltosi l'anno scorso a Roma



 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 456967 
Conteggio pagine principali