Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Gara podistica I COLORI DEL NAVIGLIO
03/03/2004

Al via a Gaggiano (MI) il 25 aprile prossimo la ormai classica gara podistica primaverile I COLORI DEL NAVIGLIO HALF MARATHON giunta alla sua quinta edizione.

Grazie ai sempre più concreti contributi della Canottieri Milano e degli sponsor (tra i quali Le Qoc Sportif, BPM Gestioni e WAGE) anche quest’anno gli organizzatori promettono un grande evento sportivo caratterizzato da professionalità e da ricchissimi premi (buono valore per i primi 15 uomini e per le prime cinque donne!), pacchi gara e ristori.

I 21.097 metri perfettamente misurati e segnalati ad ogni chilometro, saranno corsi nella splendida cornice della Cascina Boscaccio di Gaggiano (delle Cave Merlini che hanno recuperato l’intera zona).

Grande novità della edizione 2004 è che chi parteciperà a I COLORI DEL NAVIGLIO HALF MARATHON aiuterà anche il prossimo. Infatti, parte del valore del biglietto di iscrizione alla gara sarà devoluto alla Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali (ANFFAS).

Per ogni informazione sulla gara (anche per le iscrizioni) Vi consigliamo di visitare l’aggiornatissimo sito Web della manifestazione.


 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 456848 
Conteggio pagine principali