Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Programmazione attivita' provinciale di Varese
17/10/2003

Ieri sera si e' svolta, presso la sede del Coni a Varese, la riunione programmatica della stagione del nuoto 2003-2004 della provincia di Varese.

Anche quest'anno il programma e' molto denso di appuntamenti (l'anno scorso sono state circa 30 le giornate gara provinciali). Sulla base delle indicazioni delle societa' la prossima settimana verra' pubblicato il calendario completo delle manifestazioni. Possiamo anticipare che le prime manifestazioni saranno:

  • il 9 ed il 16 novembre per gli Esordienti A a Solbiate Olona
  • il 23 novembre gli Esordienti B ad Ispra
  • il 6 e 7 dicembre la prima prova di Coppa Olimpica per Ragazzi/Junior/Assoluti ad Ispra

E' stato anche discusso il problema del settore propaganda. Le manifestazioni di questo circuito sono diventate eccessivamente pesanti in termini di presenze gara e pubblico con evidenti problemi logistici; inoltre la durata delle stesse, per questioni ovvie, e' andata via via aumentando troppo. In conseguenza e' stato deciso che verranno organizzati, al posto del circuito provinciale Anni Verdi,  Trofei piu' limitati, di responsabilita' delle singole societa'. Le societa' organizzatrici decideranno la forma e le modalita' di svolgimento (limitazione delle societa' partecipanti e/o del numero di atleti o presenze gara) e si faranno carico degli oneri organizzativi (iscrizioni, cronometraggio, classifiche etc). Non ci sara' come gli anni scorsi una classifica di societa' generale, mancando l'omogeneita' delle manifestazioni. 

Nelle prossime settimane verranno avanzate le proposte di organizzazione da parte delle societa'.

NOVITA':  quest'anno vi saranno inoltre 2 manifestazioni regionali dedicate agli esordienti C che parteciperanno anche alla staffetta nel campionato a squadre.


Alessandro
croma@sportinlinea.it

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 457606 
Conteggio pagine principali