Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

Mundialito Chicas 2001  

22/07 al 28/07/001

MANDAS, ESCOLCA, GESICO, SETZU, DOLIANOVA (CA)

GS JANAS
via Chiesa n.2
09029 SETZU - CA
 t.fax 0782/869186

REGOLAMENTO

  1. IL G.S. JANAS indice ed organizza la 9° edizione del Torneo Internazionale 9° MUNDIALITO CHICAS 2001 DI CALCIO A5 TROFEO SHARDANA.
  2. PARTECIPAZIONE: Parteciperanno al Torneo: squadre Sarde, Italiane, europee in genere, sia di calcio a5 che di calcio a11 di tutte le categorie ed età.
  3. CARATTERE DEL TORNEO: il torneo sarà INTERNAZIONALE.
  4. DATE DEL TORNEO: Il torneo inizierà il 22/luglio con la cerimonia di inaugurazione a Mandas, proseguirà nei giorni, 23, 24, 25, 26, con le gare di qualificazione, il 27 le semifinali, il 28 FINALI 1° POSTO e PREMIAZIONI.
  5. CAMPI DI GIUOCO: si giocherà nei campi in sintetico a Escolca, Ruinas, Cagliari.
  6. RICONOSCIMENTO DEI CALCIATORI: vale quanto previsto nelle regole FIGC, così per le altre regole.
  7. DURATA DELLE GARE: 20’ per ciascuno dei due tempi regolamentari. Solo nelle due FINALI in caso di parità, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno ed eventualmente i rigori. Nelle SEMIFINALI in caso di parità si andrà direttamente ai rigori.
  8. SVOLGIMENTO DEL TORNEO: La manifestazione si svolgerà in 3 gironi di qualificazione di tre squadre (il GS JANAS partecipa fuori classifica e disputerà alcune amichevoli) per la vittoria saranno assegnati tre punti, per il pareggio un punto, per la sconfitta zero punti. Accederanno alle semifinali le prime classificate di ciascun girone e la miglior seconda per classifica punti, differenza reti e maggior quantità di reti segnate, in caso di ulteriore parità si andrà al sorteggio con i capitani.
  9. PARTECIPAZIONE Atlete, prestiti: solo calciatrici tesserate con la Società e con la possibilità di prestiti con regolare nullaosta della società di appartenenza. In totale di massimo10 atlete. Sono ammessi inoltre 2 dirigenti ed eventualmente un medico o un massaggiatore.
  10. TRATTAMENTO: l’Organizzazione si pregia di offrire il vitto e l’alloggio gratis a 8-10 atlete e 3 dirigenti (2+1 MEDICO) per le squadre che arriveranno da località che richiedano tale trattamento, dato che le gare si disputeranno di notte. Le Società dovranno presentarsi munite di documenti, elenchi, un pallone e due serie di maglie.
  11. NORME DISCIPLINARI: I poteri disciplinari sono esercitati dalla MSP: 2 ammonizioni comporteranno 1 gara di squalifica, l’espulsione comporterà la squalifica per la gara successiva. Il tempo di attesa è conteggiato in 20’, scaduti i quali la squadra non presente avrà partita persa per 0 - 2. Tutto quanto non presente in questo regolamento andrà secondo le regole FIGC.
  12. QUOTE E PREMIAZIONI: E’ prevista una quota d’iscrizione al torneo, a copertura delle spese di assicurazione, arbitraggi, strutture ecc. mentre i premi saranno come ogni anno costituiti da sculture nuragiche in bronzo, maglie e tute sportive, medaglie, targhe ecc. La prima classificata avrà inoltre la partecipazione gratuita al prossimo torneo 2002.
  13. RESPONSABILITA’: le società dovranno accertarsi che le proprie atlete siano in regola col tesseramento e con le visite mediche. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti-infortuni e\o danni che potranno subire atlete, dirigenti o altre persone prima durante e dopo le gare causate da negligenza delle stesse.

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 2587 
Conteggio pagine principali