Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

 

Mundialito Chicas 2001  

22/07 al 28/07/001

MANDAS, ESCOLCA, GESICO, SETZU, DOLIANOVA (CA)

GS JANAS
via Chiesa n.2
09029 SETZU - CA
 t.fax 0782/869186

 

La 9° edizione del Mundialito Trofeo Shardana, avrà anche quest’anno lo svolgimento in sedi diverse, a seconda delle richieste dei vari Comuni e compatibilmente con le strutture dei campi, i quali dovranno avere le caratteristiche idonee a una manifestazione internazionale, quale è appunto il Mundialito 2001.

  • INAUGURAZIONE 22/07/2001: la sede è prevista a MANDAS (già sede dell’edizione 2000), o in second’ordine a RUINAS, che già ne fece richiesta lo scorso anno. In serata si svolgerà la cerimonia di presentazione e la sfilata dei clubs. Alle 22.00 si disputerà l’incontro di calcio JANAS SETZU-VIRGEN MADRID contro IL RESTO DEL MONDO.
  • QUALIFICAZIONI 23-24-25-26/07/01: le prime tre giornate sono previste a ESCOLCA O A GESICO, mentre il 26/07 si giocherà a CAGLIARI - QUARTU S.E. DOLIANOVA, Sono previsti n.3 incontri a serata, dalle 21.00.
  • SEMIFINALI 27/07/01: le candidature riguardano ISILI e MANDAS. Si giocherà dalle 22.00.
  • FINALI 28/07/01: per il terzo anno consecutivo si svolgeranno a ESCOLCA (probabile GESICO), dove il Comune si sta già adoperando per la buona riuscita dell’evento. La serata si svolgerà fra canti e balli della Cultura Sarda, l’incontro per il Titolo si svolgerà alle 22.00, seguirà la cerimonia di premiazione e i festeggiamenti conclusivi.
  • LE SQUADRE alloggeranno negli hotel F.lli Dedoni, ospiti dell’Organizzazione, sono arrivate richieste, soprattutto via INTERNET, da alcune squadre della CALIFORNIA, GERMANIA, ITALIA, PORTOGALLO E RUSSIA, oltre alle conferme di MADRID, detentrice del titolo, SERRAMEZZANE, OLYMPIA AGNONE, CAPRI, MEDITERRANEA, ROYAL CAGLIARI, parteciperà inoltre per la prima volta il GS. JANAS, società organizzatrice. In totale sono previsti:
  • 120 ATLETE
  • 30 DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI
  • 10 TECNICI
  • 12 ARBITRI
  • LE PREMIAZIONI saranno indirizzate al richiamo della nostra Cultura e Storia: bronzetti sardi e pubblicazioni sul Territorio, magliette e tute sportive con motivi richiamanti la nostra Cultura, oltre a degustazione dei prodotti della tradizione.
  • IL TERRITORIO sarà valorizzato con articoli di stampa e SPOT - TV sui paesi ospitanti, depliants sul torneo parleranno delle bellezze locali, quali : archeologia, ambiente e costumi. Le cerimonie di inaugurazione e di premiazione saranno allietate con musica etnica e gruppi di ballo sardo.
  • IL TORNEO si svolgerà in 3 gironi da 3 squadre ciascuno, oltre le Janas che parteciperà fuori classifica per dovere di ospitalità, inserendo di volta in volta 1 o 2 atlete di ogni squadra, che giocheranno a fianco delle Janas.
  • I TRASFERIMENTI dall’hotel ai campi avverranno a bordo di pullman e pullmini a noleggio, sempre a cura dell’Organizzazione.

 

www.shardana.org

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 2039 
Conteggio pagine principali