Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   

1a Prova Trofeo Lombardia 2002  

Risultati Completi (cliccare qui)

Note sulle prestazioni, a cura di R. Biella

  • Donne A categoria assoluta:
    Novello Paola (Sesto 76 Lisanza) facendo un doppio salto di categoria, sarebbe infatti primo anno donne 17-18 anni, porta a casa un prestigioso 13° posto (11^ italiana, prime due posizioni svizzere). Dall'analisi degli intertempi rilevati mediante punzonatura elettronica, la Paola era la miglior italiana tra il 4° e il 7° punto compresi. Due grossi errori hanno solo rinviato l'exploit. Pratica l'orienteering da soli due anni (marzo 2000 il suo debutto) conoscendolo all'istituto superiore di Sesto Calende e ha già messo in riga orientiste assolute di provata esperienza - ricordiamo che gareggia in due categorie superiori d'età. A luglio partirà per studiare un anno in Svezia, patria dell'orienteering, dove conta di fare una grande esperienza orientistica nelle foreste scandinave, oltre che di studio, per tornare più forte che mai.
  • Uomini A categoria assoluta
    Fabrizio Iozzi (Sesto 76 Lisanza) all'11° posto a 11 minuti dal campione italiano Paolo Mario Grassi che batte accreditati svizzeri.
  • Uomini 13-14 anni
    Grande prestazione di Magliulo Alessio  sempre della Sesto 76 Lisanza che piazza un secondo posto. Era in testa con due minuti di vantaggio al penultimo punto ma un errore di interpretazione della carta gli fa perdere 3 minuti.
  • Uomini 15-16 anni
    Solo 4° posto per Marco Costante (Sesto 76 Lisanza) che per un banalissimo errore in partenza perde la prima posizione.
  • Uomini 17-18 anni
    7° posto per Macchi Edoardo (Sesto 76 Lisanza)
  • Uomini 35-39 anni
    Grande delusione per Roberto Biella (Sesto 76 Lisanza), grande favorito. Manca la seconda posizione dietro al fortissimo svizzero Francesco Guglielmetti (avrebbe battuto però l'altrettanto forte fratello Michele) per una svista banale: salta un punto vicinissimo ad un  altro ed è quindi squalificato. Correndo senza bussola in quanto prestata ad un giovane che allena
  • Uomini 40-44 anni
    1° e 4° posto per gli atleti dell'atletica Varese Accorroni Massimo e Battistoni Luca
  • Donne 35-39 anni
    Vittoria della comasca Laura Piatti dell'orienteering Como solo quarta Daniela Putzu dell'atletica Varese; solo 8^ Maffetti Ornella della Sesto 76 Lisanza al debutto nella sua categoria d'età.
  • Donne 40-44 anni
    Debutto nella loro  categoria d'età anche per Donatella Scatolin in 5^ posizione e Lorella Schincaglia 8^ sempre della Sesto 76 Lisanza.
  • Uomini categoria B
    7° posto per Cesena Christian (sesto 76 Lisanza)
  • Uomini categoria C
    7° posto per Costante Angelo (Sesto 76 Lisanza)

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 3052 
Conteggio pagine principali